Goood firma la nuova prima classe di Hawaiiian Airlines,
creando la prima Leisure Class al mondo.

Progettata nel corso degli ultimi 2 anni,
la nuovissima cabina di una delle più prestigiose compagnie aeree del mondo
è stata progettata interamente da Goood, riflettendo lo stile inconfondibile dell’aerolinea statunitense
in un insieme di prodotti innovativi ad alto valore aggiunto

Goood ha innovato profondamente il settore creando appositamente degli strumenti di realtà virtuale per progettare, validare e condividere questo complesso progetto di industrial design.

Lo sviluppo di questi strumenti è stato affidato ad una delle media agency piu’ competenti ed avanzate al mondo in materia di Realtà virtuale ed interattività BCAA. Da questo progetto è nata una collaborazione tra Goood e BCAA che punta a portare sul mercato queste innovative soluzioni di rappresentazione virtuale della realtà.

Questa tecnologia e’ stata usata in anteprima mondiale durante il Media day di Hawaiian Airline ad Honolulu il 19 ottobre.

Goood ha lavorato in collaborazione con Optimares Spa, che produrrà la cabina a partire dai primi mesi del 2016, trasformato il brief creativo realizzato dallo studio americano Paul Wilde in un ambiente esclusivo capace di rappresentare efficacemente i valori del brand e proiettare la compagnia su un livello ancora più esclusivo e vicino alle esigenze dei propri passeggeri.

Hawaiian Airlines

|

COMPAGNIA AEREA